MCM Marchetti Costruzioni Meccaniche Srl
01

La Filosofia

MCM Marchetti Costruzioni Meccaniche opera dal 1881 nel settore della carpenteria meccanica di precisione, lavorando ferro, acciaio inox e alluminio. Una storia di passione e impegno dove i protagonisti diventano le mani sapienti che lavorano. Ogni giorno persone collaborano con noi per mantenere l’intero processo produttivo efficiente e attento alle esigenze di una clientela sempre più selezionata. Le carpenteria può soddisfare richieste di produzione in piccoli lotti o in serie programmate, complete e finite di lavorazioni meccaniche e trattamenti superficiali.
Prima generazione | MCM Marchetti Costruzioni Meccaniche Srl

Prima generazione

Un individuo, una famiglia, una storia che racconta momenti duri, difficoltà vissute ed affrontate assieme dalla famiglia fino a superarle e raggiungere ambiti successi. Un’azienda nata dall’impegno della Famiglia Marchetti.

Seconda generazione

Un lavoro fatto con passione e creatività per dare sempre nuove forme alle idee, rimanendo aperti al cambiamento e all’innovazione. Un’azienda con solide radici ed al contempo dinamica e flessibile.

Terza generazione

Arrivano gli anni della svolta industriale e il gruppo Marchetti, guidato dall’esperienza maturata, inizia un processo di specializzazione e rafforzamento delle proprie competenze.

Quarta generazione

Oggi, grazie alle giovani idee sostenute da ben tre generazioni di esperienza, il gruppo Marchetti si propone come partner strategico a coloro che ricercano professionalità ed elevati standard di qualità.

Annalisa | MCM Marchetti Costruzioni Meccaniche Srl

Annalisa

Annalisa si occupa del processo di Amministrazione, Finanza e Controllo nonché delle analisi dei rischi aziendali.

Paola | MCM Marchetti Costruzioni Meccaniche Srl

Paola

Paola è la responsabile del Sistema di Gestione della Qualità, ambito che riguarda la governance dell’organizzazione e il monitoraggio degli obiettivi prefissati.

Stefano | MCM Marchetti Costruzioni Meccaniche Srl

Stefano

Stefano copre il ruolo di Direzione di Stabilimento provvedendo ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti ed elaborare nuove strategie con l’aiuto di collaboratori selezionati.

Carpenteria meccanica di precisione per piccoli lotti o serie programmate, complete e finite di lavorazioni meccaniche.