Conseguita la Certificazione ISO 9001/2008

Certificazione RINA 2008

Come preannunciato in questa news, il sistema di gestione per la qualità di MCM Marchetti ha ottenuto il certificato in conformità alla norma ISO 9001/2008 i primi di luglio 2012. 

 
Con il completamento del progetto,testificato anche dall’ottenimento della Certificazione del Sistema Qualità Aziendale da parte dell’Ente certificatore R.I.N.A., si  sono raggiunti i seguenti obiettivi:
  • Preciso assetto organizzativo dell’azienda e chiara architettura organizzativa dell’impresa con ruoli e competenze assegnati e codificate.
  • Completamento della documentazione dei prodotti,sia in termini tecnici che esecutivi.
  • Definizione puntuale dei cicli di fabbricazione e delle fasi di lavoro per i diversi particolari in esecuzione.
  • Adozione di procedure e di metodi atti a garantire l’identificazione dei prodotti  e dei processi e la tracciabilità degli stessi.
  • Regimazione di sistemi di pianificazione delle attività e di programmazione della produzione, finalizzati a garantire la corretta evasione degli ordinativi dei clienti,così da accrescere il livello di servizio alla clientela(qualità delle prestazioni).
  • Applicazione di controlli di qualità proceduralizzati e testificati per la dimostrabile(ed effettiva) qualità delle prestazioni fornite.
 
Operare con un processo di lavoro certificato è di sicuro uno dei plus che un'azienda può offrire in un mercato sempre più esigente.
 
Entro il 31/12/2012 otterremo la ISO 3834.
 
Ricordiamo che MCM Marchetti ha ottenuto anche altre certificazioni più specifiche sulla saldatura.
 
Condividi su:
Richiedi Preventivo

Brochure aziendale

Per scaricare adesso la bruchure inserisci qui il tuo indirizzo email:

Nome
E-mail
Avviso privacy: i tuoi dati sono al sicuro! NON riceverai Spam e potrai cancellarti con un semplice click.