Carpenteria di precisione e lavorazioni speciali su progetto del cliente

Tutto il processo produttivo della carpenteria viene eseguito internamente a partire dalle materie prime, fino all’esecuzione del manufatto completamente saldato, pronto per essere trasferito nel reparto interno di verniciatura e successivamente al collaudo.

Il taglio delle materie prime è supportato da un fornito magazzino di profilati e lamiere e da attrezzature di alto livello. Produzione integrata, dove richiesto, da lavorazioni esterne per trattamenti di zincatura, cromatura e sabbiatura.

MCM pone come obbiettivo primario la qualità del proprio prodotto.
Al fine di soddisfare quelle che sono le richieste del cliente, l'azienda esegue accurati controlli e collaudi in ogni fase produttiva.
Premontaggi e controlli visivo/dimensionali sono attività di routine. Specifici controlli sulle saldature possono essere eseguiti anche con l’intervento di enti certificati.

La creatività aziendale ha spaziato anche in altri ambiti realizzando opere di architettura e design su progetti del committente affiancando esperienza, persone e mezzi per il raggiungimento degli obbiettivi.

Condividi su:
Richiedi Preventivo

Brochure aziendale

Per scaricare adesso la bruchure inserisci qui il tuo indirizzo email:

Nome
E-mail
Avviso privacy: i tuoi dati sono al sicuro! NON riceverai Spam e potrai cancellarti con un semplice click.